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competenza, affidabilità, agilità

Approfittate della nostra esperienza pluriennale nell’implementazione e nell’adattamento di sistemi software complessi per la previdenza professionale.

Servizi

Negli ultimi anni i nostri collaboratori hanno aggiornato i sistemi integrando numerosi regolamenti complessi e sono in grado di affiancarvi e aiutarvi grazie alle loro conoscenze e competenze.

Consulenza e gestione dei progetti

Siamo lieti di fornirvi consulenza sulle modalità d’uso del nostro software standard e dei numerosi moduli e prodotti aggiuntivi per la vostra attività quotidiana. Presso la vostra sede oppure online, siamo al vostro fianco per l’intera vita utile di PK/S.

Collegamenti a sistemi esterni

Colleghiamo PK/S agli altri sistemi dei nostri clienti e mettiamo in rete le vostre informazioni con interfacce flessibili, coordinando l’implementazione di tali interfacce direttamente con i vostri fornitori, applicando i requisiti specifici del cliente e testando la soluzione in modo approfondito prima della messa in servizio.

Assistenza ai clienti

Facciamo in modo che il nostro software possa essere utilizzato in modo facile ed efficiente nella vostra attività quotidiana. Ai nostri clienti vengono inviati aggiornamenti periodici contenenti miglioramenti, correzioni, integrazioni di norme di legge e nuove funzionalità. In caso di problemi o domande siamo naturalmente a vostra completa disposizione. Un supporto organizzato e ben funzionante è uno degli elementi fondamentali dell’assistenza che forniamo ai clienti.

Sviluppo di software

Vi offriamo una soluzione software su misura per le vostre esigenze, sviluppata grazie alle nostre conoscenze e competenze. Gli ambiti specialistici che non rientrano ancora nello standard di PK/S possono essere integrati nella soluzione globale esistente mediante aggiunte personalizzate create dai nostri esperti analisti e programmatori.

Migrazione

Abbiamo vaste esperienze nella migrazione dai sistemi legacy a PK/S. Per garantire una transizione priva di intoppi, vengono definiti preventivamente i requisiti tecnici e organizzativi del processo di migrazione e vengono effettuati opportuni test.

Formazione

Sfruttate appieno le potenzialità del vostro software per casse pensioni con un personale competente e qualificato. I nostri corsi di formazione si sviluppano intorno alle conoscenze dei singoli partecipanti, per garantire che tutti gli utenti di PK/S conoscano le più importanti funzionalità del sistema e siano in grado lavorare in completa autonomia.

Consulenza e gestione dei progetti

Siamo lieti di fornirvi consulenza sulle modalità d’uso del nostro software standard e dei numerosi moduli e prodotti aggiuntivi per la vostra attività quotidiana. Presso la vostra sede oppure online, siamo al vostro fianco per l’intera vita utile di PK/S.

Softwareentwicklung

Wir bieten Ihnen mit Kompetenz und Fachwissen eine auf Ihre Anforderungen massgeschneiderte Software-Lösung. Spezialitäten, welche durch den Standard von PK/S noch nicht abdecken werden, können durch unsere erfahrenen Analytiker und Programmierer mit individuellen Zusätzen zur bestehenden Gesamtlösung erweitert werden.

Externe
Systemanbindungen

Wir binden PK/S direkt an die weiteren Systeme unserer Kunden an und vernetzen Ihre Informationen mit flexiblen Schnittstellen. Die Umsetzung dieser Schnittstellen koordinieren wir direkt mit Ihren Lieferanten, setzen kundenspezifische Anforderungen um und testen die Lösung intensiv vor der Inbetriebnahme.

Migration

Wir verfügen über umfassende Erfahrungen bei der Migration von Alt-Systemen auf PK/S. Um einen reibungslosen Übergang sicherzustellen, werden im Vorab die technischen und organisatorischen Anforderungen an das Migrationsverfahren und die Prüfung der Migration definiert.

Kundenbetreuung

Wir sichern den effizienten und reibungslosen Einsatz unserer Software in Ihrem Tagesgeschäft. Unserer Kunden erhalten regelmässige Updates mit Verbesserungen, Korrekturen, gesetzlichen Erweiterungen und neuen Funktionalitäten. Bei Problemen und Fragen stehen wir Ihnen selbstverständlich gerne zur Verfügung. Eine gut funktionierende Supportorganisation ist ein zentraler Bestandteil unserer Kundenbetreuung.

Schulung

Schöpfen Sie das Potenzial Ihrer Pensionskassensoftware voll aus – mit kompetenten und qualifizierten Mitarbeitenden. Unsere Schulungen sind auf die Kenntnisse der einzelnen Schulungsteilnehmer ausgerichtet. So ist sichergestellt, dass alle Benutzer von PK/S die relevanten System-Funktionalitäten kennen und selbständig darauf arbeiten können.

Siamo a vostra disposizione

Avete domande? Avete bisogno di ulteriori informazioni o vorreste semplicemente conoscerci meglio? Sarà un piacere aiutarvi.

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